Il Sole in Transito dal Cancro in Leone Gandanta

Il Sole in Transito dal Cancro in Leone Gandanta-secondo l’astrologia indiana, vedica- è un nodo karmico. Tra 13 – 20 agosto 2023 Mentre il Sole viaggia attraverso la zona di Gandanta, ci invita ad approfondire le nostre profondità emotive, accendere i nostri fuochi interiori e intraprendere un viaggio di trasformazione. Questo periodo richiede espressione di…

 |  | 

Vidya-Navigatore cosmico

(Calendario personalizzato con date favorevoli, secondo : Feng Shui tradizionale, astrologia cinese, astrologia indiana) Nel calendario personalizzato ci sono consigli e tecniche per migliorare la vita e fluire con la fortuna, trovarsi al momento giusto nel posto giusto, beneficiare dei momenti favorevoli e migliorare il karma. In questo modo si risparmieranno tempo ed energia. Il…

Armonizzare il sole secondo Jyotish

Secondo jyotish (astrologia vedica), astrologia indiana , la domenica è governata dal sole (Surya) Secondo l’astrologia vedica, il primo giorno della settimana è la domenica, il giorno del sole. In inglese sono stati conservati gli echi dell’antica saggezza (domenica – il giorno del sole). Il sole è anche la personificazione del maschile.Se è disarmonioso il…

Venere retrogrado in Leone: 23 luglio – 4 settembre

Cosa ci porterà questo periodo: ✔️ Sono possibili problemi di relazione: incomprensioni, conflitti e mancata corrispondenza delle aspettative. Ci vorrà più pazienza del solito. ✔️Instabilità finanziaria. ✔️Si tende ad essere più narcisisti, egocentrici e abbiamo bisogno di costante attenzione e approvazione. Allo stesso tempo, può mostrare insicurezza, bassa autostima e dubbi costanti. Cerca di trovare…

 |  |  | 

Consulenza – Mandala della Vita, Lilla

L’essere umano è un insieme di tante energie, caratteristiche è unico. Prima di incarnarsi con i signori del Karma, e il Divino sceglie tutto questo per giocare il gioco divino Lila e per perfezionarsi e ritornare alla sorgente Primordiale, Amore Infinito, Brahman. Katia Sundari ( Ānanda Devī Katyayani Mata DD Sai Dhanya) “Un bambino nasce…

 | 

Geobiologia, “nodi di Hartmann”, “di Curry”

“Tutto è energia e tutto vibra.” La Geobiologia  studia i rapporti reciproci tra ambiente ed esseri viventi, in particolare studia le influenze delle e missioni elettromagnetiche del suolo,la presenza e la nocività dei Campi Energetici Reticolari che avvolgono la superficie terrestre con strette maglie di pochi metri,di quelle provenienti dallo spazio e di quelle artificiali…

Vastu Shastra

“Un’abitazione che è stata costruita senza considerare le leggi e le influenze della natura è causa di fallimenti, viaggi difficili e frustrazioni. Ma un’abitazione che è costruita secondo le leggi del Vastu attrae felicità, ricchezza, salute e serenità. Per il benessere di tutta l’umanità, tutte le case, i villaggi e le città dovrebbero essere costruite…

Feng Shui Imperiale per la tua casa

  “La tua Casa è uno specchio che riflette la vita personale”   Considerando l’ormai assodata certezza scientifica che tutto (compreso ciò che i nostri sensi percepiscono come “materia solida”) è energia vibrante, è bene essere consapevoli che, così come l’essere umano dispone di sue energie proprie che si manifestano e variano a seconda delle…

 | 

Jyotish- astrologia Vedica, scienza della Luce

  I Veda, i depositari della conoscenza, sono l’eredità dell’India. L’astrologia, o Jyotish, fa parte dei Veda. Il Rig Veda contiene circa 30 sloka sull’astrologia, lo Yajur Veda ne contiene 44 e l’Atharva Veda contiene ben 162 sloka. I saggi indiani crearono altri testi classici immortali, noti come Purana, che contengono anch’essi i semi dell’astrologia….